Bello, spazioso e luminoso monolocale sito al secondo piano, da dove si potrà ammirare da un’ampia vetrata, con una vista eccezionale il massiccio del Monte Rosa, il ghiacciaio del Lys e Punta Iolanda, all’inizio della quale partono le seggiovie che portano al comprensorio del MonteRosa-Ski.
Oltre alla vetrata il balcone, in legno di montagna, è in posizione ottimale per godere dell’imperdibile ed unico spettacolo del tramonto sul massiccio e sul ghiacciaio, capendo il perché si chiama Monte Rosa.
Inoltre si affaccia sul caratteristico paesino montano La Trinitè, con vista del centro storico con le tipiche case walser dai tetti in pietra a dalla struttura in legno su base pietra della zona.
La bella chiesetta con il suo vecchio campanile completano questa fiabesca cartolina.
L’appartamento inoltre, essendo posizionato all’estremo angolo della struttura, ha solo una parete confinante, questo garantisce maggior privacy e tranquillità.
All’interno dell’appartamento gli ospiti troveranno tutto quello che serve per una piacevole e rilassante vacanza sia invernale che estiva.
Nel dettaglio gli ospiti avranno a disposizione: quattro posti letto con la possibilità di divisione in due zone, cucina totalmente attrezzata, armadi, TV satellitare, bagno, riscaldamento autonomo il tutto in un contesto di ordine e di pulizia.
Ovviamente non mancano: l’ascensore, il posto auto interno riservato, lo ski-box personale sito comodamente al piano terra e la possibilità di utilizzo degli spazi comuni.
A circa 400mt. dal Residence parte la seggiovia di Punta Iolanda, dalla quale si raggiunge qualsiasi punto del comprensorio del Monterosa-Ski.
Per concludere, saranno ospiti graditi anche gli amici animali domestici.