Bell’appartamento al secondo piano con esposizione totale verso il Monte Rosa, di cui si gode una spettacolare vista attraverso una porta ed una larga finestra ad intera parete, con ai piedi il centro paese e l’antica chiesa. Sito in un angolo tranquillo del piano (lontano dalla porta ascensore) si presenta come un ambiente caldo, accogliente e luminoso grazie al pavimento in parquet ed i colori caldi e allegri delle pareti che vanno dal giallo al crema. Un corridoio di ingresso, con zona notte laterale attrezzata con due posti letto a castello, dà accesso ad un unico ampio locale organizzato con una parete a cucina attrezzata (frigo , piano cottura, lavello, frigorifero, cappa e pensili), un angolo pranzo con tavolo e credenza completa di forno microonde , una zona soggiorno con comodo divano letto matrimoniale larghezza 1,6 m ad apertura immediata con letto già pronto e materasso confort da 14 cm di spessore. Alle pareti foto di panorami, flora e fauna alpina.
Completano le dotazioni due armadi a tutta altezza con set di piumoni e cuscini, tv con decoder satellitare e tutte le suppellettili necessarie per la cucina. Il bagno indipendente è dotato di box doccia, lavabo, water e bidet nonché di armadietti ed asciugacapelli.
L’appartamento è dotato di acqua calda centralizzata ed impianto di riscaldamento con termo valvole e termostato ambientale.
Un balcone in legno consente piacevoli ore di relax in un ambiente tipicamente montano con ampia panoramica sulle pinete ed i ed i tetti in pietra delle case del paese, lo splendido campanile parrocchiale e la seggiovia di Punta Jolanda.
Da ammirare le albe ed i tramonti sul massiccio del Rosa proprio di fronte.